UNIACQUE - fondo perdite occulte

Appuntamenti Amministrativi
Data: Martedì 23 Aprile 2019 00:00

come noto le perdite occulte, sulla rete privata del servizio acquedotto, possono determinare grandi consumi di acqua e comportare bollette molto gravose con danni economici alle famiglie, spesso insostenibili.

Uniacque, da tempo, ha istituito il FONDO PERDITE OCCULTE che, a fronte di un corrispettivo di adesione di 7,00 euro/anno  (utente domestico), consente di imputare al fondo stesso parte del maggior consumo dovuto alla perdita occulta. Più precisamente il fondo copre il corrispettivo eccedente il doppio del consumo storico annuo.

Alla luce dell’importanza di questo strumento messo a disposizione dei nostri Clienti, Vi chiediamo, cortesemente di diffondere il file pdf allegato, utilizzando i vostri mezzi e canali abituali , quali ad esempio sportelli, sito internet del comune,  pannello comunicativo comunale e/o pubblici esercizi.

Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale approfondimento

Altre date

• Martedì 23 Aprile 2019 00:00