Consiglio di Amministrazione collegio Celana

Città: Caprino Bergamasco, Italia

Celana

Consiglio di Amministrazione collegio Celana

Informiamo la cittadinanza che nella giornata di ieri 08 Aprile 2015, si è tenuto il Consiglio di Amministrazione del Collegio di Celana, avente per oggetto, tra gli altri, anche la discussione “accoglienza profughi”.

Il Consiglio ha accettato la richiesta di invito, espressa dall’Amministrazione Comunale volta a far partecipare alla riunione un rappresentante della stessa.

In questo modo, si è potuta ulteriormente riaffermare la posizione CONTRARIA dell’Amministrazione Comunale di Caprino Bergamasco, invitando altresì ad approfondire ogni valutazione in merito alle conseguenze indirette che ricadrebbero sull’intera comunità.

Il Consiglio ha ribadito che a tutt’ oggi nessuna posizione ufficiale in merito  è stata presa.

L’Amministrazione si è impegnata a proporre una soluzione alternativa in condivisione con le Amministrazioni comunali limitrofe.

Per l’Amministrazione Comunale

Il Vice-Sindaco